Fiore australiano: peach flowered tea tree

Ottimo rimedio per coloro a cui manca la volontà di continuare qualcosa per cui inizialmente avevano grande entusiasmo e che ora li ha lasciati senza interesse. Essenza adatta a persone con umore altalenante e per  gli ipocondriaci, coloro cioè, che sono perennemente preoccupati per la propria salute e che danno ad ogni minimo segnale del corpo un’etichetta di grave malattia.

Queste persone hanno una fervida immaginazione per quel che concerne la loro salute e sono convinti di soffrire di ogni sorta di malattia; le loro preoccupazioni sono tutte rivolte al corpo. Peach flowered  tea tree favorisce un bilanciamento verso il benessere e le preoccupazioni che lo riguardano. L’esposizione alla luce solare per persone così è fondamentale; infatti, ricevere la luce del sole anche per pochi minuti, almeno tre volte al giorno, può aiutare a correggere questi stati d’animo. Invece, passare parecchie ore al chiuso potrebbe peggiorare la situazione, quindi è consigliabile stare vicino ad una finestra.

L’aspetto essenziale di questo fiore è dato dai bilanciamenti emozionali, dalla confidenza con se stessi, dall’abilità a raggiungere i traguardi prendendosi la responsabilità per la propria salute senza esserne angosciati.

L’essenza suddetta è anche un ottimo regolatore pancreatico che dà risultati eccellenti in patologie diabetiche.

 

1.042 pensieri su “Fiore australiano: peach flowered tea tree

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *