MENTE LUCIDA E MIGLIORE CREATIVITA’ DOPO IL LAVAGGIO EPATICO

La lucidità mentale, i ricordi, la creatività, la capacità di concentrarsi e focalizzare l’attenzione dipendono da quanto il cervello e il sistema nervoso sono ben nutriti. Un sistema circolatorio inefficiente produce effetti attenuanti e inibitori su tutti i processi mentali e ciò, a sua volta, aggiunge stress e tensione al sistema nervoso.

Sottoponendosi al lavaggio epatico, è probabile notare ogni volta nuovi miglioramenti delle proprie facoltà mentali: molti soggetti riportano una condizione mentale meno agitata e più rilassata, altri, invece, raccontano di un improvviso afflusso di pensieri positivi che contribuiscono a migliorare il rendimento lavorativo e l’attività creativa: gli artisti, generalmente, scoprono una nuova dimensione di espressione creativa che comprende la percezione di colori, figure e forme.

Coloro che si occupano di crescita spirituale e auto-miglioramento scopriranno che l’eliminazione di tutti i calcoli epatici può aiutarli ad accedere alle aree più remote e un tempo più nascoste della propria personalità e ad utilizzare un potenziale mentale più elevato. Il lavaggio epatico, in particolare, aiuta a equilibrare i chakra del plesso solare, centro energetico dell’organismo, responsabile della forza di volontà, dell’assorbimento e della distribuzione di energia e delle funzioni epatiche, della colecisti, di stomaco, pancreas e milza.

Questa centralissima parte del corpo e delle emozioni funziona molto meglio dopo una serie di lavaggi epatici.

8.665 pensieri su “MENTE LUCIDA E MIGLIORE CREATIVITA’ DOPO IL LAVAGGIO EPATICO

  1. Fantastic beat ! I wish to apprentice while you amend your site, how could i subscribe for a
    blog website? The account helped me a applicable deal.

    I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered brilliant
    transparent concept

  2. Very nice post. I simply stumbled upon your blog and
    wished to mention that I’ve really loved browsing your blog posts.

    After all I’ll be subscribing on your rss feed
    and I’m hoping you write again very soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *