MIGLIORE STATO EMOTIVO dopo il lavaggio epatico

Il lavaggio epatico ha implicazioni dirette su come ci sentiamo nei confronti di noi stessi e degli altri: quando siamo stressati è facile essere irritabili, annoiati, frustrati, arrabbiati. Tante persone sono convinte che lo stress abbia a che fare con i problemi esterni che siamo costretti ad affrontare nella quotidianità, ma questa è solo una verità parziale: la risposta del soggetto a diversi problemi è negativa solo perché non è in grado di combatterli.

Il fegato che sostiene le funzioni del sistema nervoso approvvigionandolo con sostanze nutritive vitali, determina anche la risposta allo stress: i calcoli epatici, infatti, impediscono una corretta distribuzione delle sostanze nutritive, costringendo l’organismo a far ricorso a diverse misure di emergenza, tra cui una eccessiva secrezione di ormoni dello stress. A lungo andare ne risulta disturbato l’equilibrio dell’organismo e il sistema nervoso si aggrava.

Il nostro stato di salute è intimamente legato alla salute fisica: depurare il fegato e mantenerlo pulito aiuta a mantenere l’equilibrio emotivo e rimuovendo i calcoli epatici si elimineranno anche rabbia e risentimento radicati perché accumulati nel tempo.

Si assiste, pertanto, ad una nuova vitalità ad un nuovo senso di libertà ed euforia!