WEDDING BUSH

In occasione di San Valentino riporto le caratteristiche di questo fiore australiano!

E’ l’essenza per quelle persone che faticano ad impegnarsi nelle relazioni con gli altri, nell’impiego lavorativo, nella famiglia, nelle proprie idee o nei propri scopi. Molte volte qualcuno pare dimenticare se stesso e le sue responsabilità. Il rimedio è valido quando si inizia in una società o si istaura qualsiasi forma di legame o accordo! Aiuta ad avere più dedizione in una relazione amorosa, in un affare o in un proposito di vita.

Il fiore può essere considerato come le fondamenta per tenere in piedi una relazione. Dopo che l’iniziale attrazione fisica è passata e che una grande chiusura si sviluppa, è facile avere l’intenzione di chiudere la relazione anche senza giustificati  o gravi motivi. Wedding Bush può risolvere la situazione!

Ottimo anche per coloro che fanno parte di attività o regimi dove sono richiesti disciplina e impegno. Di grande beneficio risulta essere anche per gli atleti che hanno bisogno di essere ben disposti verso i propri allenatori o per coloro che vogliono seguire un percorso alimentare dimagrante per ottenere una vita più salutare e qualitativamente migliore.

Il Dott. White ha prodotto questo rimedio durante uno dei suoi anniversari di matrimonio, e spesso, lui e la moglie, donano tale essenza alle persone che si accingono a celebrare le loro nozze.  In tale caso Wedding Bush dovrebbe essere assunto per qualche giorno prima e per qualche giorno dopo il rito nuziale.