ILLAWARRA FLAME TREE

E’ il fiore australiano indicato per le persone che si sentono rifiutate. Quando il rifiuto, immaginario o reale, viene manifestato, la persona ne risulta profondamente ferita. I soggetti i cui disagi emozionali, vengono trattati dal Flame Tree, non si sentono amati: se persone loro vicini rendono noto il desiderio di stare sole con se stesse e pertanto vengono un po’ esclusi da certi eventi, cresce in loro la sensazione di rifiuto. Per evitare tali rifiuti tendono a fare cose che non vorrebbero, come negare il proprio Sè, cosa questa che porta ad un indebolimento del timo, chiave del sistema immunitario. Flame Tree rafforza e bilancia questa ghiandola responsabile di una corretta attività di auto-difesa da parte dell’organismo.

Se i bisognosi di questo rimedio fossero i soli sopravvissuti ad un cataclisma, si sentirebbero tremendamente rifiutati, perché il destino avrebbe, ai loro occhi, preso tutti tranne loro!

Sono soggetti che hanno certe abilità, ma non sanno sfruttarle o svilupparle. Ignorano le loro potenzialità, rendendosi ,così, esenti  dalla responsabilità di applicarle al proprio essere.

Il fiore aiuta a fare il primo passo verso la realizzazione del proprio potenziale, impegna in un certo percorso con lo scopo di prendere confidenza con le vere aspirazione della vita, senza sentirsi schiacciati dalle responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *