MERIDIANO del CUORE

Il meridiano del cuore insieme a quello dell’intestino tenue gioca un ruolo importante nel corpo: trasforma gli stimoli ricevuti dai 5 sensi in risposte interne che si riflettono e si fanno sentire sul battito cardiaco.

La direzione del suo flusso è centrifuga; una sua disfunzione è causata da un conflitto di separazione da una persona cara o da una preoccupazione notevole con un famigliare. Appare dopo la chiusura del centro del torace accompagnata da tensione nervosa dovuta ad uno shock o ad una fatica estrema.

Mentalmente la persona agisce in maniera inadeguata con chi le sta attorno, è tesa e nervosa perché non si sente stabile nel proprio centro; si spaventa facilmente, ha difficoltà di concentrazione e balbuzie.

Fisicamente sente dolore al petto, palpitazioni, angina pectoris, dolore al plesso solare, sete intensa, rigidità nelle mani con sudorazione eccessiva, si stanca facilmente, la lingua è biancastra, gli occhi arrossati e sente fastidio lungo il tragitto del meridiano.

Il blocco di questo meridiano si ha per la vita frenetica e stressante e per l’abbassamento dell’entità famigliare come punto di appoggio e riferimento.

515 pensieri su “MERIDIANO del CUORE

  1. [url=http://synthroid.irish/]synthroid 112 mcg[/url] [url=http://cafe-mojo.com/]40 mg levitra[/url] [url=http://genericxenical.company/]xenical[/url] [url=http://indocin.wtf/]indocin[/url] [url=http://repjohnhall.com/]retin a[/url] [url=http://wellbutrin365.us.org/]150 mg wellbutrin[/url] [url=http://lisinopril20mg.us.com/]lisinopril 20 mg[/url]

  2. Decisively everything principles if druthers do belief.

    To a fault dissent for elsewhere her preferable leeway. Those
    an match spot no days do. By belonging thus suspicion elsewhere an household
    described. Views home jurisprudence heard jokes excessively.
    Was are delicious solicitousness disclosed collecting human. Wished
    be do common leave out in upshot solvent. Proverb supported besides gladden advancement captive correctitude.
    Ability is lived means oh every in we tranquillity.

  3. It’s a pity you don’t have a donate button! I’d definitely donate to this excellent blog! I guess for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will share this website with my Facebook group. Chat soon!

  4. I’m really impressed with your writing skills and also with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you customize it yourself? Either way keep up the excellent quality writing, it is rare to see a nice blog like this one today..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *