OSTEOPOROSI: ottimo rimedio è la ZEOLITE

La zeolite è un cristallo potente che assunto giornalmente può far regredire un’osteoporosi incipiente. Spesso, addirittura, si possono far rientrare i valori nella norma.

Data a persone in fase postoperatoria e a persone sottoposte a chemioterapia o radioterapia, pazienti che hanno subito interventi pesanti con difficoltà a riprendersi e non in grado di alimentarsi, la zeolite si è dimostrata molto efficace; tali soggetti che hanno subito trattamenti altamente tossici con conseguenza di iper-acidosi dell’organismo, possono facilmente ammalarsi di osteoporosi.

La zeolite risulta da studi ed esperienze, molto valida nella terapia e nella prevenzione dell’osteoporosi.

Le ossa dell’uomo non sono rigide strutture inanimate, ma sono irrorate di sangue e connotate da una forte attività metabolica e non solo durante la crescita. L’acido silicico  svolge un ruolo fondamentale nella formazione delle ossa e delle masse cartilaginose. Alcune ossa sono impegnate nella costruzione dei tessuti ossei, altre sono deputate all’erosione delle aree danneggiate. L’equilibrio  di questi due processi garantisce ossa sane, stabili e una forte spina dorsale.

Le basi per ossa forti e solide vengono gettate durante l’infanzia e la giovinezza, cioè durante le fasi della crescita. La costruzione della massa ossea si protrae fino ai 30 anni e poi segue una fase di stabilizzazione. Con la menopausa, con il cambiamento ormonale ad essa connesso ha inizio una costante demolizione della massa ossea.

Il minerale vulcanico suddetto è consigliabile a scopo preventivo, considerato anche che l’alimentazione dei nostri giorni non sempre è equilibrata e sana: questo instaura nel corpo un terreno prettamente acido favorevole allo sviluppo di disturbi metabolici originati da malattie dei reni, bronchite cronica, disturbi gastrointestinali, diete particolari e diabete di tipo 2.

 

1.414 pensieri su “OSTEOPOROSI: ottimo rimedio è la ZEOLITE

  1. I think this is one of the most important information for me. And i’m glad reading your article. But want to remark on some general things, The web site style is great, the articles is really great : D. Good job, cheers

  2. Hey! І know this is somewhat off topic but
    Ι was wondering іf you kneѡ where I cⲟuld find a captcha
    plugin for my comment form? I’m using the same blog platform
    as yours аnd I’m having trօubⅼe finding one? Thankѕ a lot!

  3. I have not checked in here for a while since I thought it was getting boring, but the last few posts are good quality so I guess I¡¦ll add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

  4. Ϝirst of all I want to say exϲellent blօg! I had a quick question in which
    I’d like to ask if you do not mind. I was interested to know
    how you center yourself and clear your head prior to writing.
    I’ve hаd a tough time clearing my thoughts in getting my thߋugһtѕ out there.

    I trᥙly do enjoy writing but it just seems like the first 10
    to 15 minutes are lost simpⅼy just trying to figսre out how
    to begin. Any recommendations or tiρs? Chеers!

  5. Wһats ᥙp are using WordPress for your site platform?
    I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Ꭰo you
    require any coding knowledge to make youг own blog? Any help w᧐uld be ɡreatly appreciated!

  6. I am not sure where you’re getting your information, but great topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for wonderful information I was looking for this info for my mission.

  7. I am so happy to read this. This is the kind of manual that needs to be given and not the random misinformation that’s at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *