OSTEOPOROSI: ottimo rimedio è la ZEOLITE

La zeolite è un cristallo potente che assunto giornalmente può far regredire un’osteoporosi incipiente. Spesso, addirittura, si possono far rientrare i valori nella norma.

Data a persone in fase postoperatoria e a persone sottoposte a chemioterapia o radioterapia, pazienti che hanno subito interventi pesanti con difficoltà a riprendersi e non in grado di alimentarsi, la zeolite si è dimostrata molto efficace; tali soggetti che hanno subito trattamenti altamente tossici con conseguenza di iper-acidosi dell’organismo, possono facilmente ammalarsi di osteoporosi.

La zeolite risulta da studi ed esperienze, molto valida nella terapia e nella prevenzione dell’osteoporosi.

Le ossa dell’uomo non sono rigide strutture inanimate, ma sono irrorate di sangue e connotate da una forte attività metabolica e non solo durante la crescita. L’acido silicico  svolge un ruolo fondamentale nella formazione delle ossa e delle masse cartilaginose. Alcune ossa sono impegnate nella costruzione dei tessuti ossei, altre sono deputate all’erosione delle aree danneggiate. L’equilibrio  di questi due processi garantisce ossa sane, stabili e una forte spina dorsale.

Le basi per ossa forti e solide vengono gettate durante l’infanzia e la giovinezza, cioè durante le fasi della crescita. La costruzione della massa ossea si protrae fino ai 30 anni e poi segue una fase di stabilizzazione. Con la menopausa, con il cambiamento ormonale ad essa connesso ha inizio una costante demolizione della massa ossea.

Il minerale vulcanico suddetto è consigliabile a scopo preventivo, considerato anche che l’alimentazione dei nostri giorni non sempre è equilibrata e sana: questo instaura nel corpo un terreno prettamente acido favorevole allo sviluppo di disturbi metabolici originati da malattie dei reni, bronchite cronica, disturbi gastrointestinali, diete particolari e diabete di tipo 2.

 

488 pensieri su “OSTEOPOROSI: ottimo rimedio è la ZEOLITE

  1. I not to mention my buddies were examining the great hints from the website and so then came up with an awful suspicion I had not thanked the web site owner for them. Most of the guys came absolutely thrilled to see all of them and have now actually been tapping into those things. Appreciation for indeed being really thoughtful and then for making a decision on some high-quality information millions of individuals are really eager to learn about. My personal honest regret for not expressing gratitude to earlier.

  2. Can Ι simply just say what a relief to find somеone that actually understands what
    they’re discusѕing over the internet. You definitely realize how to bring an issue to ligһt
    and make it important. Moгe and more peoρle really need to read this and
    understand this side оf your stߋry. It’ѕ surprising you’re not more
    popuⅼar Ьecause you most certainly possess the gift.

  3. Aftеr going over a few of the blog posts on your weЬ site, I honestⅼy appreciate your technique of
    blogging. I ѕaved it to my booкmark website list
    and will Ƅe checkіng baϲk soon. Please vіsіt my web site as welⅼ and tell me
    your opinion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *