RED GREVILLEA FIORE AUSTRALIANO

Red Grevillea è un rimedio molto potente per tutte quelle persone che si sentono dipendenti da qualcuno o qualcosa. Dà forza nell’allontanarsi da situazioni negative. Qualche volta queste persone dipendono troppo dagli altri e non usano adeguatamente le proprie risorse; sono spesso molto sensibili alle critiche che li portano lontano dalla loro individualità.

Questo rimedio li  aiuterà ad uscire dal guscio promuovendo indipendenza e coraggio.

Prescrivendo questo rimedio è necessario non essere troppo attaccati alle proprie aspettative in merito a cosa sarebbe più conveniente fare in una data situazione. Il progresso del cliente che assume red grivellea potrebbe apparire lento, ma spesso sarà necessario soffermarsi attorno al problema per potersi avvicinare alla verità. Un percorso apparentemente lento darà la possibilità di apprendere lezioni più importanti.

Il fiore è appropriato in molte situazioni, come ad esempio quando si sta svolgendo un lavoro che non si ama, ma che non si ha il coraggio di lasciare. Queste persone sanno ciò di cui hanno bisogno, ma non sanno come cambiare la situazione nella quale si trovano. Questa essenza è stata inserita anche con Fluent Espression per la sua capacità di bilanciare l’ATM permettendo così una più efficiente fluidità verbale. In questo modo la propria indipendenza e il coraggio emergeranno spontaneamente e non ci si sentirà eccessivamente condizionati dal giudizio altrui. Il fiore red grevillea ha anche una azione riequilibrante sulla valvola ileo-cecale.