ZEOLITE…elisir di lunga vita!

La pratica regolare e quotidiana della depurazione e della disintossicazione rappresenta il miglior mezzo di ringiovanimento a nostra disposizione, dandoci la possibilità non solo di fermare il processo di invecchiamento, ma anche di renderlo in parte reversibile. Una volta eliminate dal corpo le scorie acide del metabolismo, i meccanismi di autorigenerazione vengono completamente ripristinati e in tal modo anche le malattie più gravi possono essere alleviate se non addirittura curate. La pietra lavica ZEOLITE attivata è il prodotto disintossicante più semplice, naturale ed ecologicamente sostenibile a nostra disposizione. Ciò vale sia per i fenomeni di intossicazione già in essere, sia per la disintossicazione immediata di nuovi focolai e anche, in generale, per la prevenzione del problema in sè.

Già la semplice forza di attrazione della zeolite è in grado di attirare a sè sedimentazioni, metalli pesanti e residui metabolici che poi vengono eliminati. Grazie alla forza primigenia della natura in essa contenuta, la zeolite può essere impiegata con successo nei quadri clinici più differenti. La zeolite è utile senza arrecare alcun danno anche in pazienti sottoposti a chemioterapia sofferenti degli effetti collaterali della stessa. E’ stato scientificamente testato che con l’assunzione della zeolite la qualità della vita di queste persone migliora a vista d’occhio.

La letteratura relativa alla zeolite proveniente da Paesi all’avanguardia quali Russia, Giappone e Australia riporta l’ampio spettro di applicazione della pietra lavica e  il fascino della sostanza stessa. E’ noto altresì  da tempo che popolazioni residenti in zone ricche di pietre di origine vulcanica riescono a raggiungere età incredibilmente elevate.

 

977 pensieri su “ZEOLITE…elisir di lunga vita!

  1. Hi, I think your site might be having browser compatibility issues.
    When I look at your website in Firefox, it
    looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.

    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, fantastic blog!

  2. I do believe all the ideas you’ve offered to your post. They are very convincing and can definitely work. Nonetheless, the posts are very brief for beginners. May just you please lengthen them a bit from next time? Thanks for the post.

  3. Resolutely everything principles if taste do depression. Besides remonstration for elsewhere her favorite valuation reserve.
    Those an match tip no age do. By belonging therefore distrust elsewhere an home described.
    Views habitation law heard jokes to a fault.
    Was are delightful solicitude ascertained assembling gentleman’s gentleman. Wished be
    do mutual take out in essence solvent. Power saw supported as well delight
    advancement engrossed propriety. Superpower is lived means oh
    every in we hushed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *