RISOGNARE LA REALTA’

Il DNA umano è un campo di informazioni connesse, in modo simile a internet. Ricerche russe dimostrano e documentano come il DNA possa essere influenzato e riprogrammato da parole e specifiche frequenze. Normalmente si considera importante solo il 10% del DNA, mentre il resto è etichettato come “DNA spazzatura.”

Pare che il codice genetico umano segua le stesse regole linguistiche della comunicazione umana, al punto da ritenere che le lingue siano un riflesso dello stesso DNA. Nella neuro-simulazione interattiva, che è il nostro modo olografico, le affermazioni, l’educazione autogena, l’ipnosi e altre forme di suggestione possono avere forti effetti sugli esseri umani e sui loro apparati psico-fisici. E’ possibile riprogrammare le informazioni di cellule e geni per migliorare la nostra salute. Il DNA reagisce al linguaggio:” Noi possiamo modificare le nostre cellule cerebrali, possiamo guarire il nostro corpo, siamo in grado di far collassare la probabilità di un singolo evento specifico fino a modellare la realtà condivisa senza infrangere alcuna legge fisica se non le nostre vecchie credenze di cosa fosse la realtà.”

Può essere che proprio perché una parte di te è  conscia dell’enorme potere che ha, l’altra abbia strutturato insieme a memorie limitanti, programmi schiavizzanti e rigide abitudini, anche una buona dose di autosabotaggio…perché teme il riemergere di quell’infinito luminoso potere…Sentiti, torna completamente in te, soprattutto nel cogliere il 100% di responsabilità, a cui è inevitabilmente collegato il 100% di potere.

L’Essere è e non può non Essere, tuttavia come tu credi debba essere dipende solo da te…scoprirlo è uscire dal problema ed entrare nell’opportunità!

D. CANIL ” Avrah ka dabra Creo quel che dico”

 

205 pensieri su “RISOGNARE LA REALTA’

  1. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add
    to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.
    I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe
    you would have some experience with something like this.
    Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

  2. I needed to create you the bit of remark so as to say thanks a lot the moment again for your spectacular knowledge you have contributed at this time. This is quite extremely open-handed of you to give extensively exactly what many individuals might have advertised for an ebook to end up making some money for themselves, most importantly considering the fact that you could have tried it in case you desired. Those concepts additionally worked to be a fantastic way to be aware that other people online have a similar zeal the same as my own to realize whole lot more in regard to this problem. I’m sure there are thousands of more pleasant situations up front for individuals who read through your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *