RISOGNARE LA REALTA’

Il DNA umano è un campo di informazioni connesse, in modo simile a internet. Ricerche russe dimostrano e documentano come il DNA possa essere influenzato e riprogrammato da parole e specifiche frequenze. Normalmente si considera importante solo il 10% del DNA, mentre il resto è etichettato come “DNA spazzatura.”

Pare che il codice genetico umano segua le stesse regole linguistiche della comunicazione umana, al punto da ritenere che le lingue siano un riflesso dello stesso DNA. Nella neuro-simulazione interattiva, che è il nostro modo olografico, le affermazioni, l’educazione autogena, l’ipnosi e altre forme di suggestione possono avere forti effetti sugli esseri umani e sui loro apparati psico-fisici. E’ possibile riprogrammare le informazioni di cellule e geni per migliorare la nostra salute. Il DNA reagisce al linguaggio:” Noi possiamo modificare le nostre cellule cerebrali, possiamo guarire il nostro corpo, siamo in grado di far collassare la probabilità di un singolo evento specifico fino a modellare la realtà condivisa senza infrangere alcuna legge fisica se non le nostre vecchie credenze di cosa fosse la realtà.”

Può essere che proprio perché una parte di te è  conscia dell’enorme potere che ha, l’altra abbia strutturato insieme a memorie limitanti, programmi schiavizzanti e rigide abitudini, anche una buona dose di autosabotaggio…perché teme il riemergere di quell’infinito luminoso potere…Sentiti, torna completamente in te, soprattutto nel cogliere il 100% di responsabilità, a cui è inevitabilmente collegato il 100% di potere.

L’Essere è e non può non Essere, tuttavia come tu credi debba essere dipende solo da te…scoprirlo è uscire dal problema ed entrare nell’opportunità!

D. CANIL ” Avrah ka dabra Creo quel che dico”